La lettera

Ospedale di Voltri, i ringraziamenti di un paziente ai medici: “Competenti e fantastici”

Fabrizio Faino entusiasta del trattamento sanitario ricevuto

corsia ospedale
Foto d'archivio

Genova. Spesso quando si parla di sanità, i giudizi dell’utenza sono contrastanti. Per non parlare delle “notizie”: noi giornalisti diamo spazio all’argomento praticamente solo in caso di tragedie, problemi e criticità.

Oggi vogliamo cambiare, volgiamo invertire la rotta: pubblichiamo di seguito una breve ma intensa lettera di un cittadino, recentemente “trattato” in un’ospedale genovese: “Vorrei fare un ringraziamento speciale alla Dottoressa Giacobone Vilma – scrive Fabrizio Faino – ed alla sua equipe dell’ospedale di Voltri, per la loro professionalità e comprensione”.

Ecco raccontata la sua esperienza: “Sono stato al pronto soccorso di Genova Voltri con dolori lancinanti all’inguine ed alla bassa schiena sopra la natica destra: era lombosciatalgia e mi hanno curato amorevolmente, senza farmi mai mancare nulla, sempre monitorato e seguito”.

La lettera aperta si conclude così: “Un’equipe di infermieri competenti seguiti da una dottoressa fantastica, non finirò mai di ringraziare tutti”. La redazione si unisce ai ringraziamenti

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.