14ª edizione

Minivolley: domenica l’appuntamento con il Torneo Bandeko

In campo, complessivamente, 96 squadre composte da giovanissimi atleti

bandeko
Foto d'archivio

Genova. La parrocchia di San Siro di Struppa, in collaborazione con la Normac AVB, organizza il 14° Torneo Bandeko.

La manifestazione avrà luogo domenica 15 aprile, presso il palasport Lino Maragliano di piazza Suppini 2 a Genova Prato, ed è riservata alle seguenti categorie: Babyvolley (anni 2010, 2011, 2012) che vedrà 24 squadre partecipanti, New Minivolley (anni 2008 e 2009) con 24 formazioni iscritte, Minivolley (anni 2006 e 2007) dove si sfideranno 48 team.

Per tutte le categorie i campi avranno le misure di 4,5 per 9 metri. Le partite di tutte le categorie saranno disputate tre contro tre ed ogni squadra dovrà avere un minimo di quattro atleti/e ed un massimo di sei.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.