Rin tin tin spostati

Metro Darsena, cane poliziotto infallibile: fermato spacciatore con marijuana nelle mutande

Il giovane push, arrestato, verrà giudicato per rito direttissimo

cane poliziotto
Foto d'archivio

Genova. A seguito di numerose segnalazioni, il Commissariato Prè ha effettuato una serie di servizi mirati alla repressione dello spaccio e del consumo di droga all’interno della stazione della Metro Darsena.

Con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Liguria e del cane antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Genova, gli uomini del Commissariato Prè hanno segnalato alla locale Prefettura tre soggetti extracomunitari quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Sempre nell’ambito dell’attività di controllo e repressione, il quadrupede ha puntato un giovane ragazzo nigeriano il quale, molto nervosamente, ha dichiarato di aver fretta di raggiungere alcuni suoi amici in via del Campo.

A riprova dell’infallibilità del fiuto del cane, dopo la perquisizione, sono state sequestrate ben 10 dosi di marijuana già confezionate e pronte alla vendita: in stato di arresto è stato condotto presso le celle di sicurezza della Questura.

Il ragazzo, poco più che ventenne, era già stato arrestato all’inizio del mese d’aprile e denunciato nel mese di febbraio per lo stesso motivo proprio dalla Polizia di Stato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.