Godiamocelo

Meteo, sole velato al mattino, splendente nel pomeriggio. Domenica? Niente da fare, torna la pioggia previsioni

Ancora una bella giornata oggi e in parte anche domani. Domenica però ci vuole l'ombrello. Le previsioni di Limet

meteo 27 aprile

Genova. Situazione meteo che torna a movimentarsi sulla Liguria con fronti atlantici diretti verso il vecchio continente. Oggi e sabato il sole dovrebbe farla da padrone, ma sono probabili peggioramenti domenica, quando con buona probabilità ci sarà da portarsi l’ombrello.

In questo venerdì nubi basse anche compatte interesseranno al mattino gran parte delle zone interne e versanti padani, soleggiato con qualche velatura altrove. Migliora ovunque dal pomeriggio, con il sole che ci accompagnerà valido fino a sera.

Venti moderati forti da nord e mare generalmente poco mosso sotto costa. A largo il vento proveniente da nord rinforza l’onda.

Temperature: In aumento nei valori massimi
Costa: min +14/17 °C, max +20/24C
Interno: min 7-11°C , max 18-22°C

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.