Praticamente estate

Meteo: sereno ovunque, temperature massime anche a 30° previsioni

Le previsioni per oggi e domani a cura del Limet, il centro meteo ligure

cielo sereno

Genova. Poche parole per descrivere la situazione meteorologica di questi giorni: alta pressione padrona dell’Europa centrale e della penisola italiana.

Le previsioni del Limet, il centro ligure di meteorologia, non rilevano “nubi all’orizzonte”. Sereno su tutta la regione, con, da segnalare, solo venti moderati, a tratti forti, da Nord.

Il mare è stirato sottocosta, poco mosso al largo.

Temperature ancora in aumento. Sulla costa la minima oscilla tra +16 e 20 °C, la massima tra +26 e 30°C. Nell’interno la min tra 4-8°C (vette appenniniche), +4-7°C (fondovalle), la massima tra 14 e 26°C.

Anche domani previste condizioni simili, con cielo sereno o poco nuvoloso ovunque.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.