Pacchia finita

Marassi, cassiere supermercato trova carta di credito e spende 200 euro. Denunciato dai carabinieri

Il giovane era stagista per il market

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Un giovane cassiere, stagista in un supermercato di Corso Sardegna, è finito nei guai per aver fatto acquisti con una carta di credito trovata e non restituita.

Il ragazzo, ventenne, aveva trovato nei giorni scorsi la tessera all’interno del market, persa da una signora di 82 anni, cliente del negozio.

Senza pensarci su troppo, il giovane aveva approfittato per fare acquisti, per un totale di 200 euro. Ma la pacchia è durata poco: a seguito di indagini, è stato identificato dai carabinieri, e denunciato per “utilizzo indebito di carta di credito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.