Difficoltoso

Granarolo, anziano cade nell’intercapedine di un casolare: salvo grazie ai soccorsi

Sul posto sono interventi i Volontari del Soccorso Fiumara e i vigili del fuoco

Pronto soccorso di Villa Scassi

Genova. Sono state necessarie diverse ore di impegno per i soccorsi che hanno messo in salvo un uomo di circa 70 anni, caduto in un’intercapedine nei pressi della sua abitazione, una cascina sulle alture di Genova.

I militi della pubblica assistenza Volontari del Soccorso della Fiumara, insieme ai vigili del fuoco, hanno raggiunto il casolare, in una zona impervia e non collegata a una strada asfaltata.

Per disincastrare l’anziano dall’intercapedine, profonda circa due metri, i pompieri hanno lavorato per circa un’ora per evitare traumi ulteriori al malcapitato.

I volontari della Fiumara l’hanno poi trasportato d’urgenza all’ospedale villa Scassi con un braccio rotto e altri traumi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.