Grifoni

Genoa, Ballardini: “Obbiettivo 10° posto? Diciamo obbiettivo Atalanta”risultati

Il mister invita all'umiltà, dopo la salvezza matematica. Intanto la società approva il bilancio 2017. Perdita d'esercizio di 11 milioni. Chiesa la licenza Uefa

Davide Ballardini

Genova. Oggi indisponibili Spolli, Izzo e Pereira, mentre Taarabt rientra. “Veloso nelle prossime ore sarà provato ed è vicino al pieno recupero”, ha detto Ballardini.

Intanto ieri l’assemblea degli azionisti del Genoa ha approvato il bilancio 2017: registrata una perdita d’esercizio di 11,7 milioni di euro e un patrimonio netto negativo di 10,8 milioni, situazione in pate ripianata dalle cessioni a gennaio di Pietro Pellegri al Monaco e Ricardo Centurion al Boca Juniors.

Il bilancio è stato approvato con l’astensione di 16 piccoli azionisti e il voto favorevole di Fingiochi (il gruppo di Preziosi) e di due piccoli azionisti. Il Genoa ha annunciato anche di aver chiesto la licenza Uefa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.