Pallavolo

Bronzo europeo in azzurro per Paolo Porro e Francesco Leoni

Nella Nazionale giunta al terzo posto anche il tecnico Luca Leoni

Under 18

Genova. Grande Italia: gli azzurrini guidati da Vincenzo Fanizza conquistano la medaglia di bronzo al campionato europeo Under 18 in Repubblica Ceca e Slovacchia battendo la Russia per 3 a 1 nella finale per il terzo posto.

Nel team azzurro una bella fetta di Liguria con gli atleti Paolo Porro e Francesco Leoni protagonisti in campo assieme al secondo allenatore della Nazionale, Luca Leoni.

“È con orgoglio che il Comitato regionale della Liguria festeggia questa bellissima impresa dei ragazzi e del tecnico Leoni che è stato per dieci anni il selezionatore della rappresentativa maschile. Bravissimi!” si legge sul sito della Fipav ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.