Appuntamenti

Al via Genova la Fiera Primavera, nel weekend anche spettacoli e sport

L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura va da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 15 aprile chiusura alle 21:00.

Genova. Su il sipario della 49^ edizione di Fiera Primavera oggi pomeriggio nel quartiere fieristico genovese. Il meteo favorevole per il primo week end fa crescere la voglia di vivere all’aria aperta, di pensare alle vacanze e di rinnovare casa e abbigliamento, tra buon cibo e relax, ovvero il cuore di Primavera.

Sul palco di Family Fun sabato e domenica gli spettacoli saranno non stop dalle 11.30 fino a sera, tra fitness, spettacoli per bambini e danze country. Domenica sera alle 20 si chiude con lo Zumba Party, una serata aperta a tutti nel segno del ritmo e della musica sudamericana.

Nel Genoa Village parte da domani la fase eliminatoria dell’ottava edizione della Genoa Values Cup, con 3000 bambini in campo a sfidarsi nel nome dell’integrazione, dell’amicizia e della lealtà.

Fiera Primavera è anche l’occasione per i più tradizionalisti di acquistare materialmente il biglietto di Euroflora, da oggi, all’ingresso di piazzale Kennedy, è in funzione una cassa aperta tutti i giorni, fino a domenica 15 aprile, dalle 15.30 alle 19.30, nei fine settimana anche dalle 11.00 alle 13.30.

L’ingresso è gratuito e l’orario di apertura è extralarge: da lunedì a venerdì dalle 15:30 alle 22:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 23:00, domenica 15 aprile chiusura alle 21:00.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.