Il commento

Spese pazze a Tursi, Bucci: “Abbiamo approvato regolamento ancora più restrittivo”

Il commento del sindaco: "Siamo disponibili completamente per la magistratura"

Foto d'archivio

Genova. “Direi che abbiamo fatto un bel lavoro e non ho nessuna evidenza, per adesso, di qualcosa che sia stato fatto in maniera non conforme alla legge”.

Il Sindaco di Genova, Marco Bucci, si richiama alla delibera, approvata a gennaio, per i rimborsi spese dei consiglieri, per commentare l’inchiesta sulle “spese pazze” di Palazzo Tursi.

“Ovviamente noi siamo disponibili a tutto quello che la magistratura vuole vedere nelle nostre carte – spiega Bucci – ma, per quanto riguarda la nostra giunta, e quello che è relativo al 2017, ricordo che abbiamo approvato un regolamento ancora più restrittivo di quello che era in precedenza. Penso che abbiamo fatto un passo avanti per far sì che le cose siano sempre più chiare, trasparenti e, soprattutto – conclude Bucci – sia sempre più difficile poter usare somme di denaro pubblico per interessi privati”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.