Nella notte

Sori, frana sulla provinciale 71: strada interrotta

Il traffico, compreso quello dei mezzi pubblici di Atp, è deviato verso le frazioni Cretti e Levà

frana
Foto d'archivio

Genova. Nella serata di ieri si è creata una piccola frana sulla provinciale 71 a Sori, poco dopo il bivio per le frazioni Cretti e Levà, a causa delle forti precipitazioni dei giorni scorsi.

Sul posto sono intervenuti in Vigili del fuoco, che hanno consigliato la chiusura della strada, insieme con il sindaco Paolo Pezzana, la municipale e i tecnici della Città metropolitana.

La provinciale resterà chiusa sino a quando i massi non verranno rimossi e il versante non verrà messo in sicurezza. Il traffico, compreso quello dei mezzi pubblici di Atp, è deviato verso le frazioni Cretti e Levà.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.