Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Scontro tra auto e bus Amt, a bordo della vettura un carico di refurtiva: ladri arrestati

In manette quattro persone di origine georgiana, altre due donne denunciate a piede libero: sarebbero autori di diversi colpi

Genova. Un banale incidente stradale tra una vettura e un mezzo pubblico Amt ha consentito alla squadra mobile di Genova di arrestare quattro persone, uomini di origine georgiana, sospettati di avere messo a segno una serie di furti in appartamento.

L’accusa nei confronti degli uomini, per la precisione, è di ricettazione perché sono stati trovati in possesso di una valigia piena di gioielli e altri oggetti provento di furto. A tradire i ladri è stato un tamponamento, ai danni della loro auto, da parte di un autobus. I fatti sono avvenuti nel ponente cittadino.

Alcuni testimoni hanno notato e raccontato alla polizia che i due occupanti della vettura, al momento dell’incidente, sono scesi, hanno recuperato due borsoni dal bagagliaio e se ne sono andati. Sul posto sono giunte alcune pattuglie delle volanti che hanno rintracciato l’abitazione dove gli stranieri si erano rifugiati, in corso Perrone, e dove è stata trovata una borsa con altra refurtiva.

I poliziotti grazie alla perquisizione hanno recuperato anche altri beni trafugati e posto in stato di fermo altri due georgiani ritenuti loro complici. Denunciate a piede libero invece due donne, una georgiana e una russa.