Beh, ottima scelta

E Salvini, recchelino d’adozione, festeggia il risultato a pigato e focaccia col formaggio

Cena relax post elezioni dal celebre O Vittorio, a Recco, dove il leader della Lega ha la sua seconda casa

salvini brinda recco

Genova. Non è stato eletto, alla fine, in Liguria, lasciando il posto a Roma al presidente del consiglio regionale Francesco Bruzzone però, una delle prime cose che ha fatto Matteo Salvini dopo la fine delle elezioni politiche 2018 è stata “scendere” in riviera, a Recco, dove il leader del Carroccio ha la sua casa al mare.

Per festeggiare a vino bianco e, soprattutto, focaccia col formaggio di Recco Igp. Quella preparata dai sapienti cuochi tortai del ristorante Da O Vittorio dove si dice che Salvini sia praticamente di casa. Anche perché non è la prima volta che il candidato premier della Lega (e a questo punto della coalizione di centrodestra) esterna il suo grande amore per la focaccia di Recco.

Il selfie al tavolo, con tanto di dedica “a chi gli vuole male”, sta già facendo il giro del web, pubblicata sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di Matteo Salvini.

Oggi, invece, Salvini pranzo con il presidente della Regione Giovanni Toti e il neodeputato Edoardo Rixi a Portofino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.