Ladro vanitoso?

Certosa: ruba 400 euro di merce da Tigotà, beccato dai carabinieri

I carabinieri, dopo qualche accertamento, hanno trovato il responsabile

carabinieri savona
Foto d'archivio

Genova. Aveva rubato circa 400 euro di merce dal punto vendita Tigotà di via Canepari, a Certosa. Difficile non pensare alla quantità di materiale sottratto, visto che la catena principalmente vende prodotti per la pulizia della casa, ma anche profumi e articoli per la cura del corpo.

In ogni caso il “colpo” è durato poco: i Carabinieri di Cornigliano, al termine di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà per “furto aggravato” un cittadino georgiano di 33 anni.

L’uomo, che abita a Genova, aveva sottratto merce varia dal punto vendita. La refurtiva è stata recuperata e restituita.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.