La visita

Il presidente del Senato Casellati a Genova, al Carlo Felice per ascoltare il figlio: foto di gruppo con Toti, Rixi e Cavo

Presente anche il coordinatore ligure di Forza Italia Biasotti.

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Il presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati è arrivata al Teatro Carlo Felice di Genova dove il figlio Alvise dirige l’opera “La Rondine” di Giacomo Puccini.

Per Casellati è la prima uscita, anche se in forma privata, da presidente del Senato.

“Sono qua in visita privata e provo una grande emozione”, ha detto ai cronisti che provavano a farle domande di politica. Casellati era in compagnia del governatore Giovanni Toti e ad attenderla al Carlo Felice ha trovato il sindaco Marco Bucci e il prefetto Fiamma Spena. Il presidente del Senato ha pranzato insieme al governatore e all’assessore regionale alla Cultura Ilaria Cavo in un ristorante sul litorale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.