Disagi

Pioggia, chiusa via Trensasco per frana. Smottamenti in via delle Fabbriche e via Bologna

La terra è piena d'acqua ma al momento non si registrano grandi criticità

ceriale frana via peagna
Foto d'archivio

Genova. Il fronte temporalesco dopo aver colpito il ponente cittadino, si sta spostando a levante, dove si concentrerà per tutto il pomeriggio.

Al momento i rivi sono tutti sotto il livello di guardia, e non si segnalano allarmi legate agli argini. Le uniche criticità si registrano per la viabilità, appesantita dal grande quantitativo di pioggia.

A causa di una frana al momento risulta chiusa via Trensasco, in val Bisagno, presso il civico 13: sul posto al lavoro Vigili del Fuoco e volontari di protezione civile per ripristinare la viabilità.

Piccoli smottamenti anche in via delle Fabbriche, a Mele, dove la strada per Fiorino risulta essere praticabile ma con prudenza e attenzione.

Sono 40 invece i metri di transenne che in Via Bologna stanno restringendo la sede stradale a causa di una caduta massi provocata dalla pioggia.

leggi anche
precipitazioni
Allerta arancione cessata
Pioggia, la perturbazione lascia Genova. Da Portofino a Sarzana allerta arancione fino alle 18 di lunedì

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.