A1 maschile

Pallanuoto: Bogliasco a Siracusa per rialzare la testarisultati

Dopo la sconfitta casalinga con il Catania, i biancazzurri cercano riscatto contro l'Ortigia

A1 maschile
Foto d'archivio

Bogliasco. Alla ricerca di un pronto riscatto. Dopo essere caduti in casa contro il Catania mercoledì scorso, i ragazzi di mister Daniele Bettini hanno subito l’occasione per rialzare la testa. Il calendario della Serie A1 propone infatti già domani, sabato 10 marzo, un nuovo turno di campionato, il 17°.

Al termine della negativa sfida con gli etnei, del resto, il tecnico ligure è stato categorico. “Mi aspetto dai ragazzi una immediata reazione – ha dichiarato Daniele Bettini -. Dobbiamo subito lasciarci alle spalle questa pessima gara anche se la prova che ci aspetta sarà molto dura“.

L’impegno dei biancazzurri in effetti non sarà per nulla facile. Ad attendere Guidaldi e compagni c’è la trasferta di Siracusa in casa di quell’Ortigia autentica rivelazione del torneo in corso. I bogliaschini sanno bene che per espugnare la Caldarella ci vorrà una vera e propria impresa. Ma se si vuole evitare di rassegnarsi a giocarsi la permanenza nel massimo campionato passando dalla tagliola dei playout, il Bogliasco non ha altre alternative all’ottenimento di risultati impronosticabili.

In caso contrario il viaggio in Sicilia rappresenterà un prologo in vista del prossimo maggio, quando proprio nella vasca siracusana si disputeranno gli spareggi per non retrocedere in Serie A2.

leggi anche
BOGLIASCO BENE
A1 maschile
Bogliasco, non riesce il colpo a Siracusa: 13 a 8 per l’Ortigia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.