Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Netta la vittoria del CDM: 9-2 contro il Sant’Agata nella diciannovesima giornata risultati

Successo e tre punti per il CDM futsal Genova: netta la vittoria, ma le prime due posizioni rimangono lontane, difficile si riapra la corsa

Genova. Ancora una vittoria per il Cdm futsal Genova, che conferma un terzo posto nel girone C della Serie B di calcio a cinque. Contro il Sant’Agata futsal 2004 la gara del weekend si è chiusa sul 9-2; merito di una vera prova di squadra, coronata dalle doppiette di Ortisi, Foti e Costa.

Trapela soddisfazione dalle parole di mister Michele Lombardo, rilasciate direttamente sulla pagina Facebook della società: “Sono molto contento della prestazione dei miei ragazzi, soprattutto per la mentalità con la quale abbiamo affrontato il match. La giusta cattiveria agonistica, motivati a non mollare mai. Chi mi conosce sa che queste sono le mie caratteristiche e voglio trasmettere alla squadra la mia esperienza, la mia mentalità. L’unico rammarico è l’infortunio di Andrea Ortisi. Per fortuna meno grave di come si pensava, tra circa un mese potrà tornare ad allenarsi e sicuramente sarà più forte di prima”.

Il cambio di passo ha rilanciato la posizione in classifica; con tre giornate ancora da disputare, però, le speranze di riaprire davvero la classifica per il CDM si sono ormai davvero ridotte.