Il concerto

Musica, James Blunt apre al Porto Antico di Genova il tour italiano

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Si aprirà a Genova, il 10 luglio ‪all’arena del Porto Antico, la tournée italiana di James Blunt, che torna nel nostro paese ‬con 5 concerti per il suo The Afterlove Tour. Oltre a Genova, infatti, ‪l’artista inglese si esibirà a Padova, al Pistoia Blues Festival, al Carpi Summer Festival e al‬ Roma Summer Fest,all’Auditorium Parco della Musica.

Per l’artista, che ha all’attivo 30 milioni di dischi venduti tra album e singoli, più di 625 milioni di views su YouTube e oltre 680 milioni di streams nelle piattaforme digitali, Il 2017 è stato un anno particolarmente ricco di soddisfazioni.

Quest’anno, infatti, l’artista inglese ha pubblicato il suo quinto album in studio, The Afterlove, anticipato dalla hit Love Me Better e ha iniziato il tour a supporto del disco. Il live è organizzato dalla DuemilaGrandiEventi, i biglietti si potranno acquistare sui circuiti Ticketone e Ticketmaster da mercoledì 7 marzo.

leggi anche
Generico 2018
Musica
Viaggio negli anni 80, mercoledì sera al Porto Antico il concerto dei Simple Minds

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.