"casa" lega

Lega, festa in corso Italia nel ricordo di Rosy Guarnieri

L'annuncio di Edoardo Rixi sulla propria pagina Facebook. Domani non si terrà la seduta di consiglio regionale

guarnieri

Genova. “Questa sera saremo in tanti e insieme ricorderemo Rosy. A lei, indimenticabile guerriera, dedichiamo lo storico risultato ottenuto dalla Lega. Vi aspetto!”.

Così Edoardo Rixi, attraverso la sua pagina Facebook, annuncia la festa della Lega in programma questa sera al ristorante Da Giacomo di corso Italia, a Genova, ma non dimentica il lutto che ha colpito il suo partito: la prematura scomparsa di Rosy Guarnieri, già sindaco di Albenga e neo eletta in Parlamento.

Guarnieri, siciliana trapiantata in Liguria, era diventata anche segretario cittadino della Lega e presidente del Distretto socio sanitario albenganese. Rixi, che ha listato a lutto il simbolo del partito nella propria pagina Facebook, chiama a raccolta per la serata il “popolo” della Lega. Saranno presenti i candidati liguri.

Domani, il consiglio regionale non si svolgerà in segno di cordoglio per la scomparsa di Rosy Guarnieri e per permettere a tutti i consiglieri di partecipare alle esequie. La richiesta, accolta, è stata presentata dai gruppi di Forza Italia e Lega in Regione.

leggi anche
Rosy Guarnieri - sindaco Albenga
Lutto
Albenga, si è spenta Rosy Guarnieri, neo-deputata per la Lega

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.