A pra

Genova: occupavano illegalmente un alloggio Arte, scoperti dai carabinieri

Due persone non avevano diritto di abitare in un alloggio nel quartiere di Pra'

carabinieri savona

Genova. Occupavano illegalmente un alloggio di proprietà di Arte, l’Agenzia regionale territoriale per l’edilizia. Per questo motivo un senegalese di 39 anni e una nigeriana di 36 anni, quest’ultima gravata di pregiudizi di polizia, sono stati deferiti in stato di libertà (ossia accusati di reato pur non essendo in detenzione) per “invasione di edifici pubblici”.

L’intervento è stato effettuato dai carabinieri della Compagnia di Arenzano proprio nell’ottica di limitare i fenomeni di occupazione abusiva.

L’appartamento si trova in via E. Vittorino, a Pra’.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.