Clic!

#FloraLovers, su internet scatta la maratona di clic a petali & co in attesa di Euroflora 2018

Ecco come partecipare

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Vivere in un bosco o in una grande città: non importa. Ciò che conta è immortalare. Da oggi tutti gli utenti che condivideranno un proprio scatto con gli hashtag #Euroflora2018 e #FloraLovers potranno vedere pubblicate sui canali ufficiali di Euroflora – Facebook e Instagram le foto più belle.

Piante, fiori e paesaggi saranno i soggetti prescelti. #Floralovers intercetta sui social i vari fotografi, gli amanti dei fiori, gli appassionati della natura e della vita all’aria aperta, pollici verdi e non, per raccontare con gli occhi degli utenti le infinite sfumature che la natura e l’arrivo della primavera portano con sé.

Se tutti abbiamo un fiore preferito, ora è il momento di mostrarlo al mondo. Con gli hashtag della manifestazione italiana florvivaistica per eccellenza. La challenge è aperta a tutti quelli che, da qualsiasi parte del pianeta, condividono lo spirito di Euroflora, quest’anno ancora più naturale, sostenibile, unica e meravigliosa.

Per sostenere l’iniziativa, i canali social di Genova more than this inviteranno i loro fan a condividere foto, video e stories per riempire le bacheche di fiori, paesaggio e natura aspettando Euroflora 2018.

Euroflora si svolgerà dal 21 aprile al 6 maggio ai Parchi di Nervi.

leggi anche
Euroflora 2018 rendering
Tutte le novità
Euroflora, biglietti da oggi on line. Numero limitato fino a 20mila ingressi al giorno, trasporti pubblici inclusi nel ticket
Euroflora 2018 rendering
Coming soon
Euroflora, obbiettivo 300 mila visitatori. Ai parchi di Nervi sarà “numero chiuso”
Bruco, il degrado del fratello minore
L'idea
Verso Euroflora, a Genova scatta il concorso “balconi fioriti”: per i vincitori ingressi alle terme
Euroflora 2018 lo spettacolo dei parchi di nervi tra fiori e colori
I numeri
Euroflora, domani l’ultimo giorno per visitarla: biglietti a quota 245 mila

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.