Fino a esaurimento scorte

Euroflora: con il CityPass Amt sconto sul biglietto

I possessori della tessera Amt potranno avere il biglietto con un forte sconto rispetto al prezzo intero

Bus 39 amt

Genova. Tutti i clienti CityPass Amt possono acquistare il biglietto di ingresso a Euroflora a 8 euro, un bel risparmio, visto che il biglietto intero costa 23 euro. Per usufruire di questa opportunità basta essere titolare di un abbonamento annuale, mensile o settimanale caricato su CityPass, in corso di validità al momento dell’acquisto oppure diventare nuovi abbonati di Amt.

L’operazione ha l’obiettivo di ampliare la base dei clienti con cui Amt possa gestire una comunicazione diretta.

I biglietti sono validi nelle giornate di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 maggio.

Il biglietto per Euroflora si acquista online direttamente sul sito www.amt.genova.it, cliccando sulle immagini dedicate all’evento.

Tutto smart, ma la fase finale no: una volta effettuato il pagamento, il biglietto viene inviato in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dal richiedente; dovrà essere stampato e mostrato all’entrata della manifestazione, insieme al proprio CityPass.

I biglietti saranno acquistabili fino a esaurimento disponibilità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.