#portamiacasa

Emma, dolcissima micia: dall’oasi felina Moretti direttamente ai vostri cuori

E' Fiv positiva quindi non può convivere con altri gatti. Le troviamo un umano che la curi negli ultimi anni di vita?

#portamiacasa

Genova. Un nuovo amico entra nella campagna quotidiana di Genova24 #portamiacasa – con la quale cerchiamo di promuovere l’adozione di cani e gatti senza famiglia – e si tratta dell’oasi felina Benito Moretti, afferente alla
sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

L’oasi felina si trova in via alla Fornace del Garbo, 11 a Genova Rivarolo.

Ci presenta Emma: gatto comune europeo tigrato, femmina sterilizzata e microchippata. La gattina ha oltre 8 anni ed è FIV positiva, malattia trasmissibile solo tra gatti che pertanto rende inidonea la convivenza con altri gatti sani. È dolcissima e coccolona, ama stare al caldo sulle coperte e sarebbe una gioia per lei trovare un tutore umano che se ne prendesse cura per gli ultimi anni di vita.

Per informazioni e adozioni contattare il 338.5949515. La referente per le adozioni è Graziana Moretti, etologa della struttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.