Live

Dream Syndicate: dalla California a Sestri Levante la storia della musica passa per il Mojotic

La data si aggiunge ad altre già annunciate: lunedì 25 giugno Tom Walker, il 21 luglio i Gogol Bordello, il 30 luglio Fink. Altri nomi in arrivo.

dream syndicate

Genova. Per l’edizione 2018 anche i Dream Syndicate faranno tappa al Mojotic Festival di Sestri Levante, rassegna che da 10 anni porta in riviera alcuni dei nomi, nuovi e classici, più interessanti della scena rock, indipendente e non.

La storica band californiana, fondatrice del genere musicale conosciuto come paisley underground (un mix di rock, folk e psichedelia), si esibirà al Teatro Arena Conchiglia martedì 26 Giugno 2018. I Dream Syndicate porteranno in tour il loro ultimo lavoro, How Did I Find Myself Here?, il quinto in studio e primo dopo una pausa di trent’anni.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket, Ticketone e Diyticket dalle ore 11 di giovedì 15 marzo 2018. Tutti gli ultimi aggiornamenti sulla programmazione del festival li potete invece trovare sul sito www.mojotic.it e sulla pagina Facebook Mojotic.

Questa data si aggiunge alle altre già annunciate da Mojotic: lunedì 25 giugno Tom Walker, il 21 luglio i Gogol Bordello, il 30 luglio Fink. Altri nomi in arrivo.

leggi anche
gogol bordello
Musica!
Mojotic, per il festival n°10 a Sestri Levante gli spazi del parco Mandela: arrivano i Gogol Bordello
Bruco, il degrado del fratello minore
Dal vivo
Cosmo e Colapesce, l’indie italiano d’autore sbarca a Sestri Levante per il Mojotic Festival

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.