Stamattina

Danni e paura per il vento forte: raffica di interventi dei pompieri

verifiche su strutture pericolanti e cadute intonaci

Genova. Raffica di interventi dei vigili del fuoco per danni provocati dal vento questa mattina. A Gwenova i pompieri stanno intervenendo al cimitero di Sant’Alberto.

In precedenza era scattato l’allarme per cadute di intonaco in via della Maddalena. Problemi e verifiche in corso anche su strutture pericolanti in via Cravasco e corso Firenze.

 Problemi per il vento anche nei cantieri. In Piazza De Ferrari, ad esempio, la recinzione di un cantiere si è abbattuta per le raffiche violente che – come registrato da Arpal – sono arrivate anche a sfiorare i 100 km/h al Porto antico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.