A sant'ilario

Il centrodestra vince nel seggio di Beppe Grillo

Ma anche nel piccolo seggio del Levante di Genova il M5S si conferma la prima forza politica, davanti ai 91 voti del Pd, agli 82 della Lega e ai 72 di Forza Italia

beppe grillo regionali liguria alice salvatore

Genova. Il centrodestra con 187 voti validi ha vinto nel seggio elettorale 617 di Genova Sant’Ilario dove vive Beppe Grillo, davanti alle 150 preferenze ottenute dal Movimento Cinque Stelle.

E’ la curiosita’ emersa stamani a Genova al termine dello spoglio delle urne. Al terzo posto si e’ posizionato il centrosinistra con 138 voti, al quarto Liberi e Uguali con 50, seguito dalle 9preferenze di Potere al Popolo. CasaPound e Partito Comunistahanno ottenuto un voto ciascuno.

A livello disaggregato anche nel piccolo seggio del Levante di Genova il M5S si conferma la prima forza politica, davanti ai 91 voti del Pd, agli 82 della Lega e ai 72 di Forza Italia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.