Rapina

Castelletto, minorenne rapina e picchia ventenne. Rintracciato nella casa del padre e denuciato

Dopo il furto, le percosse al malcapitato, un giovane di Sturla

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Un 17 enne di Castelletto, studente già noto alle forze dell’ordine, dopo essersi impossessato del portafoglio di un ragazzo di 20 anni di Sturla, lo percuoteva, procurandosi la fuga.

Dopo una rapida attività di accertamenti da parte di un equipaggio del Nucleo Radiomobile, il fuggitivo, è stato identificato e poi rintracciato nell’abitazione del padre, domiciliato nel centro storico.

In casa gli agenti hanno ritrovato la refurtiva in questione. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per “rapina”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.