Trentanovesima edizione

Calcio, il Baiardo premia Quagliarella e Pellegri, che riceveranno il prestigioso trofeo ‘Giovanni Gambaro’

Il riconoscimento, giunto alla 39a edizione e intitolato allo 'Storico Presidente del Baiardo', viene consegnato, dal 1980 ad oggi, a personaggi dello sport, che si sono particolarmente distinti anche a livello internazionale

Premio Gambaro 2017 La societa Angelo Baiardo Premia Antonio Gozzi Presidente Virtus Entella
Foto d'archivio

Genova. Fabio Quagliarella e Pietro Pellegri si aggiungono all’Albo d’Oro, per l’anno sportivo 2018, del prestigioso Trofeo’ Giovanni Gambaro’, organizzato dall’ Usd Angelo Baiardo.

Il riconoscimento, giunto alla 39a edizione e intitolato allo ‘Storico Presidente del Baiardo‘, viene consegnato, dal 1980 ad oggi, a personaggi dello sport, che si sono particolarmente distinti anche a livello internazionale.

Il premio (una Caravella d’Argento in filigrana), pregio dell’artigianato ligure e uno dei simboli della città di Genova, sarà consegnato a Quagliarella e Pellegri il 26 marzo, alle ore 18.30, presso la struttura sportiva di via Mogadiscio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.