Centro storico

Ubriaco nei vicoli della movida, minaccia i passanti con una lama da barba: denunciato

E' una delle persone fermate ieri sera durante un servizio di controllo intensificato della polizia

polizia centro storico

Genova. Ieri sera, durante un servizio di controllo nella zona della movida, i poliziotti del commissariato Centro, del reparto prevenzione crimine oltre che della scientifica hanno identificato complessivamente 58 persone, 29 delle quali con precedenti penali o di polizia.

Sei cittadini stranieri, non in regola con la normativa sull’immigrazione, sono stati accompagnati in sede e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione. Tra di essi, un 26enne tunisino che, sorpreso ubriaco in via dei Giustiniani mentre agitava pericolosamente una lama da barba all’indirizzo di alcuni passanti, è stato denunciato per i reati di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale, nonché sanzionato per ubriachezza manifesta.

Il cittadino tunisino, con precedenti di polizia, sarà espulso dall’Italia. Agli altri cinque stranieri è stato notificato il decreto di espulsione. Altri due cittadini stranieri verranno espulsi dall’Italia con accompagnamento al medesimo Centro di Permanenza per il Rimpatrio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.