Calcio a cinque

Stefano Pinto si è dimesso: nuovo allenatore per il CDMrisultati

Dimissioni a sorpresa per il mister del CDM: Stefano Pinto ha lasciato la squadra, nonostante il terzo posto in classifica

CDM Futsal Genova
Foto d'archivio

Genova. Stefano Pinto lascia il CDM Genova futsal; il team genovese, sconfitto sabato 17 febbraio dal Tenute Piccini Poggibonsese per 2-1, è ora affidato alla gestione del nuovo mister, Michele Lombardo.

La notizia è stata comunicata dalla società con un post sulla sua pagina Facebook: “Il CDM Futsal Genova, società che partecipa al girone C di serie B nazionale di calcio a cinque, comunica che Stefano Pinto ha rassegnato le dimissioni da allenatore della squadra. Il presidente Matteo Fortuna ringrazia Pinto per l’attività fin qui svolta, per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale. La squadra, terza in classifica e qualificata per la Final Eight di Coppa Italia, è stata affidata a Michele Lombardo”.

I motivi non sono però noti: difficile che la sconfitta di sabato possa essere stata determinante, per una squadra che ha raggiunto la Final eight della Coppa Italia e occupa il terzo posto nella classifica del girone C di Serie B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.