Informazione Pubblicitaria

Spediporto

Aeo

Spediporto, riscontro positivo per primo esame ligure qualifica Responsabile Questioni Doganali

Il corso organizzato con la collaborazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle D'Aosta

SPEDIPORTO - ESAME PER LA QUALIFICA AEO
Foto d'archivio

Genova. Si è concluso il 6 Febbraio scorso con positivo riscontro il primo esame in Liguria per il conseguimento della Qualifica Responsabile Questioni Doganali , AEO, che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti e tecnici che hanno trovato nel corso un importante momento di approfondimento su temi e complessità della materia doganale.

Il corso organizzato da Spediporto, con la collaborazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle D’Aosta, rispetta lo specifico programma individuato della Determinazione direttoriale nr.188/RU finalizzato al conseguimento della qualifica professionale.

Nel corso delle oltre 200 ore di formazione si sono alternati alla docenza funzionari dell’Agenzia delle Dogane e professionisti che hanno contribuito a rendere il percorso formativo fortemente aderente alle crescenti necessità del settore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.