Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Le associazioni di Genova24 - Spediporto

Informazione Pubblicitaria

Spediporto, riscontro positivo per primo esame ligure qualifica Responsabile Questioni Doganali

Il corso organizzato con la collaborazione dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli - Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle D'Aosta

Più informazioni su

Genova. Si è concluso il 6 Febbraio scorso con positivo riscontro il primo esame in Liguria per il conseguimento della Qualifica Responsabile Questioni Doganali , AEO, che ha visto la partecipazione di numerosi professionisti e tecnici che hanno trovato nel corso un importante momento di approfondimento su temi e complessità della materia doganale.

Il corso organizzato da Spediporto, con la collaborazione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle D’Aosta, rispetta lo specifico programma individuato della Determinazione direttoriale nr.188/RU finalizzato al conseguimento della qualifica professionale.

Nel corso delle oltre 200 ore di formazione si sono alternati alla docenza funzionari dell’Agenzia delle Dogane e professionisti che hanno contribuito a rendere il percorso formativo fortemente aderente alle crescenti necessità del settore.