Indagini

Sestri Ponente, ladri in azione in pieno giorno: svaligiata enoteca

I malviventi hanno provato a entrare anche in una palestra di danza

Genova. Hanno colpito nell’ora di pausa pranzo, quando all’interno del negozio non c’era nessuno, i ladri entrati in azione a Sestri Ponente, in piazza Aprosio, ai danni di un’enoteca.

Ad accorgersi del furto i titolari, non appena sono arrivati sul posto. I malviventi hanno spaccato la porta d’ingresso e hanno portato via il denaro contenuto nella cassa, l’incasso dell’intera settimana.

Del fatto è stata allertata la polizia. I ladri avrebbero tentato di entrare e derubare anche una palestra di danza, Sestri Danza, distante pochi metri dal negozio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.