Industria

Sestri Levante, Arinox assume, priorità a chi abita entro i 500 metri dalla fabbrica

Lo stabilimento di Riva Trigoso punta sul territorio

arinox

Genova. L’Arinox di Sestri Levante assume ma dà priorità ai residenti della zona, per primi quelli che vivono entro 500 metri dalla fabbrica, e ai quarantenni genitori.

L’annuncio di “offerta lavoro” specifica che nella graduatoria saranno considerati come requisiti preferenziali: la residenza entro 500 metri dallo stabilimento; la residenza in un comune del Tigullio; padri o madri over 40 e neo diplomati-laureati.

Arinox è una società del gruppo Arvedi, costituita nel 1990 per la produzione di nastri sottili ed extrasottili in acciaio inossidabile. Unico produttore italiano del nastro di precisione, con oltre 240 dipendenti che lavorano su 21 turni settimanali a ciclo continuo, esporta l’80% della sua produzione.

Lo stabilimento è nella frazione di Riva Trigoso a pochi passi dalla Fincantieri. L’azienda cerca 10 figure: 8 operai per le nuove linee di ricottura e tenso-spianatura che entreranno in funzione nel 2018 e due laureati tra i quali un addetto al laboratorio qualità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.