Investimento

Tragedia a Sestri Levante, immigrato 25enne travolto da un Frecciabianca

Forse il giovane voleva soltanto attraversare, la circolazione è stata interrotta per tutta la notte

Stazione di Sestri Levante

Sestri Levante. Era un ventenne marocchino il giovane che ieri sera, poco dopo la stazione di Sestri Levante, verso La Spezia, è stato investito mortalmente da un treno, un Freccia Bianca Roma – Genova.

Secondo le prime indagini sull’accaduto, sembrava si fosse trattato di un gesto volontario – il fatto è accaduto intorno alle 23 – ma secondo la testimonianza del macchinista il ragazzo stava tentando di attraversare i binari, non è detto se volesse uccidersi o no.

Il giovane era residente a Leivi, nell’entroterra. A causa dell’investimento la circolazione dei treni è stata interrotta in entrambe le direzioni sulla linea del levante. Al momento è però tornata regolare.

Gli agenti della Polfer hanno avviato accertamenti per capire se il tracciato delle ferrovie nel tratto dove e’ accaduta la tragedia sia adeguatamente isolato e protetto dalla strade urbane.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.