Eccellenza

Sestrese, mister Lepore: “Sacrificio, corsa e qualità: la ricetta per salvarsi è questa”risultati

I verdestellati escono a testa alta dal terreno del Ventimiglia, dove hanno sfiorato la vittoria

sestrese logo

Ventimiglia. “Usciamo dal ‘Morel’, consapevoli di aver giocato una grande partita” – commenta il tecnico verdestellato Pierluigi Lepore – “Potevamo far nostra l’intera posta, ma credo che, alla fine, il pareggio sia il risultato più giusto”.

“Il Ventimiglia ha proposto, come al solito, un buona idea di calcio, ma noi siamo stati bravi ad andare ‘a prenderli alti’, fatto che li ha messi in difficoltà. Ad inizio ripresa, su azione di ripartenza, i frontalieri sono riusciti a passare in vantaggio, ma la nostra reazione ci ha premiato, con la rete del pareggio di Liguori”.

“La squadra mi è piaciuta, perché ha messo in campo grinta, corsa e tecnica, tre qualità, che saranno determinanti nelle restanti otto gare, che dovremo affrontare, come se si trattasse di autentici spareggi, a partire dal prossimo match casalingo con la Sammargheritese”.

leggi anche
Calcio, Eccellenza: Rivarolese vs Pietra Ligure
Eccellenza
La Fezzanese travolge la Sammargheritese. Busalla furioso con l’arbitro a Vado

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.