Pallanuoto

Serie A2: il Lavagna 90 sfiora l’impresa a Padovarisultati

Emanuele Governari: "Il lavoro svolto dal nostro staff sta dando i risultati sperati"

Governari
Foto d'archivio

Lavagna. Non riesce l’impresa al Lavagna 90 che nella vasca di Padova viene raggiunto a 5″ dal termine. Migliore in vasca, tra i biancoblù, Matteo Pedroni.

Il direttore sportivo Emanuele Governari commenta così la partita: “Siamo al giro di boa ed è tempo di un primo bilancio. Il pareggio esterno nella difficile vasca di Padova vale la quarta posizione in classifica a due sole lunghezze dalla seconda piazza e conferma l’imbattibilità in questo 2018″.

Il lavoro svolto dal nostro staff, Martini, Berri ed Ardito sta quindi dando i risultati sperati sia a livello di prima squadra dove i giovani sono oramai inseriti in pianta stabile e crescono di sabato in sabato, sia a livello di Under 20 dove i lavagnesi occupano la seconda posizione della classifica, pari punti alla capolista Bogliasco vincente nello scontro diretto. Siamo in perfetta linea con i punti in classifica, al giro di boa, della passata stagione e questo è un bel traguardo”.

Sabato prossimo il campionato effettuerà una sosta dopodiché nella prima giornata di ritorno il Lavagna 90 sarà ospite dell’Arenzano nella vasca di Savona.

leggi anche
Crocera VS Genova Quinto B&B Assicurazioni Campionato A2 Pallanuoto
Pallanuoto
Serie A2: Crocera Stadium terza e Lavagna 90 quarto a metà stagione

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.