Sport invernali

Sci, Trofeo Manzoni: i vincitori

L'evento è stato organizzato dal Pratonevoso Gam Genova a Frabosa Soprana

sci
Foto d'archivio

Genova. Frabosa Soprana ha ospitato, nello scorso weekend, sabato 17 e domenica 18 febbraio, le sfide del Trofeo Manzoni, a cura del Pratonevoso Gam Genova.

Tra le Giovani/Seniores doppietta piemontese con Silvia Giacosa (Claviere) davanti a Sara Pellegrino (Frabosa); terza la savonese Martina Parodi.

Tris Frabosa al maschile dove Liprandi prevale su Nicolino e Bellocchio. Primo ligure Simone Guastelli (Pratonevoso Gam Genova).

Alessandro Franco (Cuneo Ski Team) chiude terzo tra i Master A, analogamente Massimiliano Marino (Cuneo Ski Team) tra i Master B e Bruno Cotta (Sporting Mondolè) tra i Master C.

Domenica ancora bronzo per Martina Parodi, mentre Alessandro Tomassetti (Pratonevoso Gam Genova) centra il successo tra i Giovani/Seniores.

Se Franco e Cotta si riconfermano terzi tra i Master A e C, il savonese Renato Dotta fa ancora meglio, raggiungendo il più alto gradino del podio tra i Master B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.