Amici a quattro zampe

Scappato o rapito? Il canile di Monte Contessa lancia un appello per ritrovare il suo Jigen

Domenica dopo pranzo non era più nel suo box

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. L’appello per ritrovarlo è scattato anche via social, sulla pagina Alla ricerca di Nash. I volontari del canile di Monte Contessa stanno cercando Jigen, un cucciolone di 8 mesi, ospite del canile sopra Sestri Ponente, e svanito nel nulla da ieri pomeriggio.

“
Domenica 11 febbraio è misteriosamente scomparso dal suo box – spiegano i volontari – lL’operatore addetto alla somministrazione del cibo alle 11 ha confermato la sua presenza.
 Successivamente è stato visto da una volontaria”.

“Non ci spieghiamo cosa possa essere successo – dicono – ma Jigen ieri nel tardo pomeriggio non era più in struttura.
Il suo box era chiuso.
 E’ stato cercato all’interno del canile per diverse ore ma di lui nessuna traccia”.

I volontari hanno sporto denuncia. Il cane, che era comparso anche nella nostra rubrica di adozioni “portamiacasa”, potrebbe essere stato rapito o essere fuggito dal canile. “Jigen è un cucciolone timido, un po’ spaventato”, aggiungono dal canile. Ha un chip ovviamente intestato al canile che lascia i propri contatti – 0106500617 oppure 3342289347 – per chiunque avesse informazioni.

Più informazioni
leggi anche
adozioni cani
Portamiacasa
Jack, Jigen e Nikita, concentrati di energia al canile di Monte Contessa: sognano una famiglia
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.