Disposizioni

Oggi a Sant’Olcese lutto cittadino per i funerali di Loredana, morta sul lavoro a Villa Serra

Procede l'inchiesta della procura per accertare le responsabilità dell'accaduto

Bruco, il degrado del fratello minore
Foto d'archivio

Sant’Olcese. Bandiere a mezz’asta e serrande abbassate oggi a Sant’Olcese, per i funerali di Loredana, Cimieri, che si terranno alle 11.30 nella chiesa del Santissimo Nome di Maria, a Manesseno, dove la donna abitava. A deciderlo il Comune che ha pubblicato le modalità in un’ordinanza disponendo anche la presenza del gonfalone cittadino.

“Ritenuto doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà dell’intera cittadinanza per la tragica e prematura scomparsa – si legge nell’ordinanza – e ritenuto che tutte le attività commerciali compartecipino al lutto cittadino evitando attività che contrastino con lo spirito del lutto cittadino”.

Procede l’inchiesta della procura per accertare le responsabilità dell’accaduto. Iscritto nel registro degli indagati Michele Cassissa, presidente dimissionario e quindi legale rappresentante del consorzio che gestisce la villa. Gli inquirenti vogliono capire se il crollo sia stato determinato dal cattivo stato di manutenzione della scala. La donna era morta per la caduta, a seguito di un grave trauma cranico.

leggi anche
villa serra
Le indagini
Donna morta dopo il crollo di una scala, indagato il presidente di Villa Serra
Bruco, il degrado del fratello minore
La tragedia a villa serra
“Loredana, una persona eccezionale”: grande commozione alla Croce Rossa di Campomorone per la scomparsa della volontaria amata da tutti
villa serra di Comago Sant'Olcese
Incidente
Villa Serra, impiegata 40enne muore per una caduta da una scala

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.