In ospedale

Rapallo: cade con la moto, ferito giovane centauro

Incidente questo pomeriggio in via Laggiaro

pronto soccorso Lavagna

Rapallo. Incidente stradale questo pomeriggio a Rapallo. Un giovane centauro ha perso il controllo della propria moto in via Laggiaro ed è caduto a terra procurandosi traumi in varie parti del corpo, con problemi soprattutto ad una spalla.

Immediato l’intervento dei volontari del Soccorso di Sant’Anna e dell’automedica coordinata dalla centrale 118 Tigullio.

Il motociclista ferito, al quale inizialmente per la dinamica era stato assegnato un codice rosso, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Lavagna per le cure e gli accertamenti del caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.