Tribunale

Prostituzione: sesso a pagamento in centro massaggi, condannato “guru” del tantra

Secondo l'accusa nel centro avrebbero lavorato una decina di ragazze, tutte italiane, a un prezzo che variava da 130 a 150 euro per un'ora di trattamento

massaggio

Genova. Il tribunale di Genova ha condannato a quattro anni e sei mesi Stefano Paggini, il “guru” livornese dei massaggi Tantra accusato di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Secondo l’accusa, il direttore del Narayana Institute, avrebbe “istruito” alcuni soci genovesi su come mettere in piedi un centro massaggi che in realta’ nascondeva un giro di prestazioni sessuali a pagamento.

I soci e una dipendente sono gia’ stati condannati (Alessandra Cambiaso e Pia Giglio, rispettivamente presidente e vice presidente del centro genovese in via Lanfranconi a 1 anno e 10 mesi ciascuno, Sergio Lagomarsino, socio, a 2 anni, così come la segretaria Gloria Clerici).

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Federico Manotti, nel centro avrebbero lavorato una decina di ragazze, tutte italiane, praticando prestazioni sessuali attraverso massaggi tantra a un prezzo che variava da 130 a 150 euro per un’ora di trattamento. Paggini avrebbe suggerito a Cambiaso e Giglio le modalita’ per costituire l’associazione a Genova e si sarebbe occupato, tra l’altro, di pubblicizzare il centro tramite inserzioni sul circuito internet e di selezionare le ragazze percependo una quota mensile per la consulenza.

leggi anche
centro massaggi sequestro prostituzione
Operazione wasabi
Prostituzione in un centro massaggi con centinaia di clienti: trovati 175mila euro in contanti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.