Over 35

“Placchiamo la violenza”: torneo di rugby a favore delle attività del centro Mascherona per le donne

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. “Placchiamo la violenza” è un torneo benefico di rugby femminile over 35 inserito in un circuito a più tappe nato per dare sostegno alle associazioni che sul territorio si occupano di violenza sulle donne.

Cffs Rugby Cogoleto ospiterà una di queste tappe domenica 25 febbraio 2018, alle ore 14, presso il Campo Molinetto di Cogoleto, a fianco dell’ associazione prescelta per questa edizione: l’associazione “Usciamo dal silenzio Genova” che ha deciso di devolvere i proventi ricavati nella giornata al Centro Antiviolenza Mascherona.

Gli organizzatori dell’incontro, le atlete, le operatrici del centro Antiviolenza Mascherona insieme all’associazione Usciamo dal silenzio organizzeranno per il mese di marzo dei laboratori specifici per diverse fasce d’età per sensibilizzare i e le componenti della società sportiva, inclusi i genitori, sul tema della violenza di genere e sull’abbattimento di stereotipi, anche nello sport.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.