Colpo

Minaccia cassiera con un coltello e si da alla fuga. Nuova rapina in una profumeria di Albaro

Un bottino di 350 euro

Savona, controlli dei carabinieri in centro
Foto d'archivio

Genova. Ha brandito un lungo coltello davanti alla faccia di una terrorizzata cassiera, mentre prendeva l’incasso della giornata. E’ successo ad Albaro, in una nota profumeria del quartiere nel pomeriggio di ieri.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto: secondo quanto riportato dalla donna l’uomo potrebbe essere un italiano, di corporatura robusta e alta.

Il bottino della rapina è di circa 350 euro, e le indagini in corso stanno valutando eventuali collegamenti con altri fatti simili accaduti nei giorni scorsi a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.