Meteo

Miglioramento, ma temperature in calo. Previste nevicate in Val d’Aveto e Val Trebbia previsioni

Le previsioni di Limet

Bruco, il degrado del fratello minore

Genova. Situazione: il transito di una blanda struttura depressionaria determina delle precipitazioni anche oggi sulle aree interne liguri. Da lunedì aria più fredda e secca spirerà da quadranti nord orientali.

 

Cielo e Fenomeni: al mattino sereno o poco nuvoloso sui versanti costieri, nubi compatte nell’interno dove non sono escluse brevi e isolate precipitazioni, nevose al di sopra dei 1300m sul comprensorio Aveto-Trebbia. Migliora ovunque dalla tarda serata

Venti: moderati forti da nord su tutta la regione, eccezion fatta per l’imperiese dove spireranno blandi dai quadranti meridioanli

Mari: mosso al largo.

Temperature: In calo nei valori massimi, stazionarie le minime.
COSTA: Min +5/+8°C / Max +7/+12°C
INTERNO: Min -4/ +2 °C / Max +3/+7°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.