Scherma

Mara Navarria seconda a Barcellona in Coppa del Mondo

Le azzurre eccellono nella prova di spada a squadre

Mara Navarria

Rapallo. Secondo posto per Mara Navarria (Club Scherma Rapallo) domenica 11 febbraio a Barcellona nella prova di Coppa del Mondo assoluta di spada a squadre.

Mara, in rappresentanza dell’Italia assieme alle compagne di squadra Rossella Fiamingo, Giulia Rizzi e Alberta Santuccio, ha dato il suo contributo per conquistare un prestigioso secondo posto alle spalle della Russia.

Prima di arrivare alla finale, le azzurre hanno superato, nell’ordine, la Gran Bretagna, l’Ucraina, l’Estonia e la Romania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.