Trasferta

Manifestazione Lega in piazza Duomo, 10 pullman dalla Liguria in partenza per Milano

Edoardo Rixi: "Mobilitazione finale prima del voto"

Rixi Salvini

Genova. Partiranno domani mattina da Genova, Savona, La Spezia, Recco, Sestri Levante, Albenga e Ventimiglia, dieci pullman organizzati dalla Lega per la manifestazione nazionale in piazza Duomo a Milano, alle 15.

“In circa seicento – commenta il segretario regionale della Lega Liguria, Edoardo Rixi, candidato alla Camera – partiremo in auto, pullman e treno. Oltre ai candidati, agli eletti e ai militanti, in tantissimi simpatizzanti domani saranno con noi a Milano”.

“Ci aspettiamo una piazza Duomo piena di famiglie, giovani, artigiani, piccoli imprenditori che vogliono cambiare il Paese – continua Rixi – il 4 marzo avremo un’occasione storica per avere finalmente un governo di centrodestra con idee chiare che metta al primo posto gli interessi degli italiani e delle nostre imprese. La manifestazione di domani, con il nostro segretario Salvini, sarà un’iniezione di energia per tutti, verso la volata finale in vista del voto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.