#portamiacasa

Le sorelline Zoe e Nikita, batuffoli bianchi in cerca di una famiglia

Sono ospitate dal canile di Rapallo

Rapallo. Questa settimana, per la nostra campagna #portamiacasa – attraverso la quale proviamo ad agevolare l’adozione di cani e gatti abbandonati e ospiti di strutture o volontari – dal canile di Rapallo ci arrivano le schede di due cagnoline dolcissime.

Si tratta di Zoe e Nikita, due splendide sorelline. Arrivano da Crotone, hanno circa tre mesi e mezzo. Zoe è tutta bianca ed è un po’ più grande. Nikita è bianca con alcune chiazze grigie ma è leggermente più piccola.

Sono comunque due future taglie medie abbondanti e hanno un carattere meraviglioso. “Sono allegre e dolcissime” assicurano i volontari.

Per informazioni e visite, Lega Amici degli Animali Rapallo telefono 0185263048 – 3476019612 – 3396346365

leggi anche
cani e gatti adozioni
#portamiacasa
Adozioni, al via la campagna di Genova24 per trovare una casa a cani e gatti ancora senza famiglia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.