Serie a2

Lavagna 90, Emanuele Governari: “Una prestazione a due facce”risultati

Calo di concentrazione dei biancoblù in avvio di gara; nella seconda metà arriva la giusta determinazione

DIMEGLIO LAVAGNA

Lavagna. Al Lavagna 90 bastano due frazioni ben giocate per avere la meglio sulla formazione sarda della Promogest nel decimo turno del campionato di Serie A2.

Il direttore sportivo Emanuele Governari commenta: “Quella di sabato è stata una prestazione a due facce. La prima parte della gara è stata interpretata dai nostri ragazzi in maniera non proprio impeccabile, prendendo, come si suol dire, sotto gamba la formazione avversaria. La seconda parte dell’incontro è invece stata affrontata con la giusta grinta e la determinazione corretta che hanno permesso di portare a casa l’ennesima vittoria casalinga”.

“Durante una stagione può succedere un calo di concentrazione soprattutto quando ci si trova davanti una formazione che occupa una posizione di classifica molto arretrata rispetto a te. Di sabato rimane quindi l’ottima reazione che ha permesso di superare i sardi in maniera netta – conclude – e l’innesto di tanti giovani che hanno avuto a disposizione un alto minutaggio“.

leggi anche
Sporting Club Quinto 1921
Pallanuoto
Serie A2: Lavagna 90 facile, bene Genova Quinto e Camogli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.